Acquistare

C’è un minimo quantitativo di acquisto su tWc?

Il minimo di acquisto sono 6/12 bottiglie per etichetta, solo se previsti e specificati sono possibili gli assortimenti misti. I produttori e i distributori decidono in base alle loro scelte commerciali e noi le rispettiamo.

C’è un modo per dialogare con tWc?

Si, è disponibile una Live Chat e una mail.

Modalità di acquisto

Ciascun ordine costituisce un’offerta di acquisto. Inviando un ordine si dichiara di aver letto e accettato tutte le condizioni generali, la vendita sarà considerata definitiva solo al momento dell’accettazione da parte di TWC che avviene mediante l’invio di un’e-mail di conferma e dopo che sia stato eseguito e ricevuto il pagamento con paypal o bonifico bancario.
TWC si riserva il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un ordine o la sua consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o di pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta, ovvero in caso di frode o tentativo di frode.
Il prezzo dei prodotti acquistati sarà addebitato al momento dell’accettazione dell’ordine, tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a controlli di validità e all’autorizzazione da parte dell’emittente la carta di credito utilizzata dal cliente. TWC pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo o di mancata consegna dei vini qualora l’emittente della carta di credito, del servizio paypal, o la banca del cliente rifiuti o non autorizzi per qualunque motivo l’addebito prima o dopo l’effettuazione di un pagamento.

Spedizione, consegne e reclami

Tutte le spedizioni avvengono con corriere internazionale DHL con cui abbiamo stipulato accordo di partnership. Per i prodotti che spediamo direttamente usiamo solo imballaggi certificati e garantiti, e suggeriamo a tutti i nostri clienti di usare solo imballaggi con le medesime caratteristiche per non correre rischi di rotture non assumendoci alcun rischio a riguardo. Tutte le informazioni relative a tempi di consegna, tracciabilità della spedizione, dettagli e procedure di spedizioni vi invitiamo a leggere le note esplicative riportate a margine.

DHL WINE: Come in una botte di ferro

Per soddisfare le esigenze delle spedizioni di vino, DHL Express mette a disposizione un imballaggio, riciclabile ed economico, che offre la massima affidabilità e resistenza agli urti.
  • SINGOLA BOTTIGLIA
    14,1 x 14,1 x 38,2 cm
  • DOPPIA BOTTIGLIA
    27,4 x 14,1 x 38,2 cm
  • TRIPLA BOTTIGLIA
    40,6 x 14,1 x 38,2 cm
  • SEI BOTTIGLIE
    40,6 x 27,4 x 38,2 cm

Per qualunque informazione, richiesta o chiarimento, non esitare a contattarci...

The Wine Club Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere novità, offerte e iniziative del nostro Club!

The Wine Club

Ass. cult. enologica e alimentare
P.I. 02030140764 - Via Baracca 175 (PZ)
Grano Salis srls - P.I. 01974220764