The Wine Club, il Club.

The Wine Club è anche un’associazione di amici che hanno lo scopo di condividere il piacere del convivio e del buon vino. Assieme facciamo viaggi, attività culturali e didattiche, visite in cantina, acquisti collettivi e a prezzi leali e in genere più vantaggiosi rispetto a quelli di mercato. Se anche tu sei un Wine Lover e vuoi unirti alla nostra Associazione compila il modulo nell’apposita sezione.

Associarsi al tWc presuppone, naturalmente, che i soci beneficino di alcuni privilegi ma hanno anche qualche obbligo:

L’iscrizione e il pagamento della quota annuale di euro 100 sono il primo impegno per beneficiare di tutti i vantaggi e degli sconti previsti. Ma se sei un vero wine lover sai bene che il tuo obiettivo non è solo iscriverti, bensì fare acquisti su base regolare durante l’intero anno solare. Presupposto essenziale per godere degli sconti e sentirti parte di una comunità.

Le bottiglie selezionate sono quelle che riteniamo le migliori tra quelle assaggiate, il socio riceverà via mail, o troverà sul sito le informazioni relative ai vini in vendita.

L’associato potrà decidere se aderire alle offerte che riceverà attraverso i social network, le newsletter, etc., oppure acquistare direttamente i vini dal sito. Le bottiglie acquistate potrà riceverle direttamente a casa con corriere DHL, oppure ritirarli direttamente presso la sede dell’Associazione in caso di acquisto collettivo.

Fare cultura vendendo vino e vendere vino facendo cultura è il nostro scopo, enjoy & share il nostro motto, unisciti a noi!

Per qualunque informazione, richiesta o chiarimento, non esitare a contattarci...

The Wine Club Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere novità, offerte e iniziative del nostro Club!

The Wine Club

Ass. cult. enologica e alimentare
P.I. 02030140764 - Via Baracca 175 (PZ)
Grano Salis srls - P.I. 01974220764